Nei Sassi, libro fotografico su Gesù dell'americano Michael Belk
Il fotografo americano realizzerà a Matera. Lo ha annunciato il regista materano Geo Coretti di Blu Video che sta curando il cast delle comparse, una cinquantina, e altri aspetti organizzativi
04 Ottobre 2008
MATERA - Il fotografo americano Michael Belk realizzerà a Matera, nei rioni Sassi, un libro fotografico a sfondo religioso legato alla vita di Gesù Cristo. Lo ha annunciato il regista materano Geo Coretti di Blu Video che sta curando il cast delle comparse, una cinquantina, e altri aspetti organizzativi.
Gli "scatti" sul set dei Sassi cominceranno il 13 ottobre. Dureranno almeno una settimana e avranno come protagonista l'attore Sergio Muniz, tra i protagonisti della fiction tv "Terapia d'urgenza".
Il ricavato del lavoro, che sarà intitolato "Journey wind the Messia", sarà devoluto in beneficenza. Sarà a Matera anche una troupe di Orlando (Florida) che girerà un documentario sull'esperienza di Michael Belk.
"Il book di Belk - ha detto Coretti - sarà un lavoro importante e particolare, per la capacità che il fotografo americano ha nelle sue produzioni dil cogliere particolari e associare immagini e situazioni".
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su