Il pirata della strada è un giovane che è stato arrestato dai Carabinieri, con le accuse di omicidio colposo, omissione di soccorso e guida sotto l'effetto di droga
07 Settembre 2008
MELFI (Pz) - Un giovane, del quale non è stato reso noto il nome, è stato arrestato dai Carabinieri, con le accuse di omicidio colposo, omissione di soccorso e guida sotto l'effetto di droga dopo che, la notte scorsa, a Melfi (Potenza), ha investito - uccidendolo - un immigrato romeno, Petru Isfanut, di 25 anni.
Il giovane si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione, a Melfi. Un suo amico, che era con lui in auto al momento del mortale investimento, è stato denunciato in stato di libertà per omissione di soccorso.
Il fatto è avvenuto intorno alle 2 su una strada che collega la periferia di Melfi al centro storico, dove era in corso una manifestazione di prodotti tipici del Vulture: Isfanut è stato investito dall'automobile Honda Civic guidata dal giovane arrestato, che non si è fermato a soccorrerlo. Gli agenti del commissariato di Melfi della Polizia di Stato hanno fatto rilievi sul posto dove è avvenuto l'incidente e hanno avviato le indagini. Successivamente, i Carabinieri hanno individuato il giovane investitore, hanno fatto riscontri sulla sua automobile e lo hanno arrestato.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su