L'assistente spirituale della squadra di calcio, don Domenico Spinazzola, protagonista di un piccolo promo per sostenere la campagna abbonamenti. Il video visibile sul sito www.fcmatera.it
20 Agosto 2008
MATERA - Per sostenere la campagna abbonamenti del Matera (Serie D, girone H) - squadra della quale è l'assistente spirituale - don Domenico Spinazzola si è prestato a girare uno spot in cui un tifoso gli chiede l'assoluzione per aver rubato una maglietta della squadra biancoazzurra e, rassicurato dal sacerdote, che gli mostra la sua, scappa dopo aver preso anche quest'ultima.
Lo spot è visibile sul sito internet della società.
Quando il «penitente» lo avvicina per domandare se sia peccato aver rubato la maglietta, don Domenico lo tranquillizza ma viene derubato proprio della sua maglietta del Matera: lo spot si chiude con le immagini del corpulento sacerdote che insegue il tifoso, nello scenario della periferia della città, per farsi ridare la maglietta.
Lo spot è stato ideato nell'ambito della campagna abbonamenti avviata con manifesti (con le immagini dei giocatori) sui quali sono state attaccate delle maglie del Matera con l'implicito invito a prenderle e un invito a «ripassare» per chi fosse giunto tardi.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su