Michele Di Falco, di 54 anni, di Caivano (Napoli), ha perso la vita nell'urto della sua moto "Yamaha" con un autobus, sulla Fondovalle del Noce, nei pressi della località Santa Maria di Trecchina
13 Agosto 2008
POTENZA - Un uomo - Michele Di Falco, di 54 anni, di Caivano (Napoli), che viaggiava a bordo di un moto "Yamaha" che si è scontrata con un autobus - è morto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla Fondovalle del Noce, nei pressi della località Santa Maria di Trecchina (Potenza).
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno effettuando le verifiche per accertare la dinamica dell'incidente, i Vigili del Fuoco e il 118. A nulla, però, sono valsi i tentativi di rianimazione effettuati dai sanitari: l'uomo è morto all'istante. Illeso ma sotto shock l'autista dell'autobus.
Sulla Fondovalle del Noce - che dallo svincolo di Lagonegro Nord (Potenza) conduce a Maratea (Potenza) e alle località turistiche dell'Alto Tirreno calabrese - il traffico ha subito forti rallentamenti.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su