Sin dal mattino presto, sia sulla Salerno-Reggio Calabria sia sulla «Jonica», il numero degli autoveicoli diretti alle località di villeggiatura è andato aumentando e si prevede continuerà a crescere durante la giornata
02 Agosto 2008
POTENZA - Sin dal mattino presto, il compartimento regionale della Basilicata della Polizia stradale ha definito «intenso» il traffico delle automobili, in direzione sud, sul tratto lucano dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria e sulla statale 106 «Jonica».
Sia sulla Salerno-Reggio Calabria sia sulla «Jonica», il numero degli autoveicoli diretti alle località di villeggiatura è aumentato costantemente dalle prime ore del giorno e la Polizia stradale ritiene che crescerà ancora durante la giornata.
Disagi continuano a registrarsi anche sul raccordo autostradale Potenza-Sicignano degli Alburni (Salerno), per la chiusura di un viadotto a Picerno (Potenza). Sulla struttura, l'Anas ha disposto ieri l'avvio di approfonditi accertamenti tecnici, che si concluderanno entro il prossimo 20 settembre.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su