Sagre e spettacoli, presentato il cartellone «E...state a Scanzano 2008»
Musica, cabaret, sagre e degustazione di prodotti tipici, concorsi, teatro e tanto sport caratterizzeranno quest'anno a Scanzano Jonico (Matera) i 60 appuntamenti estivi
30 Giugno 2008
MATERA - Musica, cabaret, sagre e degustazione di prodotti tipici, concorsi, teatro e tanto sport caratterizzeranno quest'anno a Scanzano Jonico (Matera) i 60 appuntamenti del cartellone «E...state a Scanzano 2008».
L'iniziativa è stata presentata oggi dal sindaco, Salvatore Jacobellis, dall'assessore alla cultura, Giuseppe Stasi, dal presidente della Pro Loco, Alessandro Nardiello, e dal direttore della «Settimana dell'arte creativa», Emilio Labriola.
«La rassegna - ha detto Stasi - ha un'offerta varia e interessata, che accontenterà i gusti delle diverse fasce di turisti che saranno a Scanzano e in altri centri del Metapontino. Tra gli eventi interessanti ci sono la "Settimana dell'arte creativa", la prima edizione del premio "Torre del Faro" che segnalerà professionalità lucane che si soni distinte in vari settori, un incontro di kick boxing per l'assegnazione del titolo mondiale dei pesi massimi, il concerto dei "24 grana" per i giovani, il cabaret del trio "La Ricotta", numerosi spettacoli di animazione e sagre di prodotti tipici locali». La rassegna sarà ospitata in strade e piazze cittadine, parrocchie e nella corte del Palazzo Baronale.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su