Due vittime. Un giovane su una moto è morto a Castellaneta marina scontrandosi con un tir. Una auto è uscita fuori strada a Rignano Garganico per cause da accertare e il conducente è morto
Una terza vittima nel Materano
24 Giugno 2008
CASTELLANETA (TARANTO) - Un giovane, Daniele Nardulli, di 29 anni, Castellaneta, è morto stamattina in un incidente stradale sulla strada che collega Castellaneta a Castellaneta Marina. Il giovane, che era alla guida di una moto, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo del mezzo che si è scontrato contro un tir.
Un automobilista di passaggio si è fermato ed ha presto i primi soccorsi al giovane che è morto prima dell'arrivo dell'ambulanza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per accertare le cause dell'incidente.
AUTO FUORI STRADA, UNA VITTIMA A FOGGIA - Incidente mortale questa mattina sulla provinciale 22, nei pressi del bivio per Rignano Garganico (Fg). Secondo le prime informazione della Polizia stradale del distaccamento di san Severo che sta ancora operando sul posto, un'utilitaria è uscita di strada. Nel violento impatto il conducente è morto sul colpo. Ancora non note le generalità della vittima anche perché non sono stati anche avvisati i familiari.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su