Le fiamme sono divampate, per cause imprecisate, in località «Malcanale» di Tricarico. Al lavoro Protezione Civile, personale e mezzi del Corpo forestale e dei Vigili del Fuoco
22 Giugno 2008
MATERA - Trenta ettari di macchia mediterranea e pascolo sono stati distrutti dalle fiamme - divampate nel primo pomeriggio per cause imprecisate - in località "Malcanale" di Tricarico (Matera).
Nella zona al lavoro due mezzi aerei "Fire Box" della Protezione Civile, personale e mezzi del Corpo forestale e dei Vigili del Fuoco per evitare che le fiamme possano raggiungere alcune località boscate, dove sono presenti aziende agricole.
Vigili del Fuoco e Forestale sono intervenuti anche in altre località del Metapontino e della collina materana, per spegnere incendi di più lieve entità.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su