E' stata disposta l'evacuazione di due famiglie. Scatenante il cortocircuito in una cucina. I Vigili del Fuoco hanno lavorato tutta la notte per spegnere le fiamme e verificare la stabilità dell'edificio
16 Giugno 2008
POLICORO (MATERA) - Il sindaco di Policoro (Matera), Nicolino Lopatriello, ha disposto l'evacuazione di due famiglie, le cui abitazioni, in un edificio di due piani, in via Pascoli, sono state danneggiate da un incendio divampato la notte scorsa, intorno all'una, per un corto circuito provocato da un frigorifero.
I Vigili del Fuoco hanno lavorato per circa otto ore, fino alle 9, per spegnere le fiamme e verificare la stabilità dell'edificio. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e il personale del 118, che ha soccorso almeno tre persone, nessuna delle quali è rimasta ferita in maniera grave.
Secondo quanto si è appreso, il corto circuito è avvenuto nella cucina dell'abitazione di una delle due famiglie, i cui componenti hanno cominciato a spegnere le fiamme, in attesa dell'arrivo dei Vigili del Fuoco.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su