Potrà ospitare contemporaneamente diversi camper la nuova area attrezzata, inaugurata nel pomeriggio in via Zara, a Potenza, dal sindaco, Vito Santarsiero, e dall'assessore alla mobilità, Donato Coviello
01 Marzo 2008
POTENZA - Potrà ospitare contemporaneamente diversi camper la nuova area attrezzata, inaugurata nel pomeriggio in via Zara, a Potenza, dal sindaco, Vito Santarsiero, e dall'assessore alla mobilità, Donato Coviello.
"Su richiesta delle associazioni dei camperisti - hanno spiegato gli amministratori comunali - abbiamo pensato di offrire loro un'area attrezzata, dove abbiamo predisposto anche una postazione per il carico e lo scarico d'acqua, così da rendere più agevole la permanenza a Potenza".
I camper potranno quindi essere parcheggiati in via Zara, nei pressi della fermata dei pullman extraurbani. "La scelta di questa zona è strategica - hanno detto Santarsiero e Coviello - perchè è molto vicina alle nuove scale mobili di rione Mancusi, che saranno aperti al pubblico a breve e che consentiranno di raggiungere in pochi minuti il centro storico. Insomma, crediamo - hanno concluso - che questa area rappresenti una nuova opportunità per far crescere il numero di turisti che decidono di visitare la nostra città".
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su