Da tempo si recava in Municipio per chiedere lavoro ed in serata, nell'atrio del Comune, si è incendiato: ricoverato al "San Carlo" in gravi condizioni
26 Gennaio 2008
POTENZA - Un uomo - dall'apparente età di 40 anni - si è dato fuoco, in serata, nell'atrio del Comune di Potenza, in piazza Matteotti, nel pieno centro storico del capoluogo lucano: soccorso, con un estintore, da una guardia giurata in servizio al Municipio, è stato trasportato dal 118 all'ospedale San Carlo in condizioni gravi, ma - secondo quanto si è appreso - senza che sia in pericolo di vita.
L'uomo che - secondo quanto riferito da fonti dell'amministrazione comunale - si recava spesso in Comune per chiedere lavoro, si è dato fuoco con del liquido infiammabile, forse benzina. L'immediato intervento della guardia giurata ha spento le fiamme. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.
L'arrivo in pieno centro storico delle forze dell'ordine, dell'ambulanza e dei pompieri ha richiamato l'attenzione di numerose persone, che si sono affollate nei pressi del Comune.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su