L'iniziativa, «che intende promuovere momenti di incontro tra bambini e famiglie», è giunta alla settima edizione. Sono previste le esibizioni dei miniatleti, del teatro dei burattini e una tombolata di beneficenza
11 Gennaio 2008
MATERA - Giochi per bambini e famiglie, gare sportive, karaoke e iniziative di beneficenza: sono questi alcuni degli appuntamenti in programma a Matera per
«Azzurolandia», la manifestazione organizzata dall'Associazione «L'Albero Azzurro» per domenica 13 gennaio, presso il Palasport del rione Lanera. «Azzurrolandia» è stata presenta stamani dal presidente del sodalizio, Giuseppe Bruno, nel corso di una conferenza stampa a cui ha partecipato anche il vicesindaco, Francesco Saverio Acito.
L'iniziativa, «che intende promuovere momenti di incontro tra bambini e famiglie», è giunta alla settima edizione. Sono previste le esibizioni dei miniatleti della Pielle Basket, del teatro dei burattini, una tombolata di beneficenza a sostegno della famiglia Perniola (la cui casa di Borgo Picciano è stata distrutta lo scorso 15 novembre da un'esplosione che ha provocato la morte di un bimbo di sette anni) e una raccolta di giocattoli per i bambini bisognosi della parrocchia di San Rocco, di Matera, guidata da don Angelo Tataranni.
«Azzurrolandia - ha spiegato Bruno - è una festa della famiglia, che si ritrova insieme per giocare e per fare solidarietà».
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su