I problemi maggiori sono segnalati sulla strada provinciale 19, tra Moliterno e Lauria (Potenza). Scuole chiuse lunedì 22 ottobre in alcuni Comuni più colpiti dalle precipitazioni
21 Ottobre 2007
POTENZA - La neve, che cade da stamani in Basilicata senza interruzione, in particolare in provincia di Potenza, sta creando disagi alla viabilità interna: i problemi maggiori sono segnalati sulla strada provinciale 19, tra Moliterno e Lauria (Potenza), dove la caduta di alcuni alberi e le difficoltà di due autobus hanno bloccato il traffico.
Secondo quanto si è appreso, è invece rallentata, ma senza criticità la circolazione sulle principali arterie della regione. Sul tratto lucano dell'A3, tra Lauria e Lagonegro (Potenza), la neve continua a cadere, ma con meno intensità rispetto a stamani.
Domani lunedì 21 ottobre, intanto, resteranno chiuse le scuole nei Comuni di Calvello e San Costantino Albanese (Potenza), ma è possibile che in serata, con il peggiorare delle condizioni, anche altri sindaci decidano di sospendere le lezioni a causa del maltempo.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su