Il Pm Vincenzo Barba, della Procura di Roma, ha chiesto l'archiviazione delle accuse per Fabrizio Corona, Lele Mora e Flavia Vento in relazione al procedimento originato dopo la trasmissione degli atti dalla Procura di Potenza nell'ambito dell'inchiesta di Henry John Woodcock
23 Luglio 2007
ROMA - Francesco Totti non subì una estorsione. Il Pm Vincenzo Barba, della Procura di Roma, ha chiesto l'archiviazione delle accuse per Fabrizio Corona, Lele Mora e Flavia Vento in relazione al procedimento originato dopo la trasmissione degli atti dalla Procura di Potenza nell'ambito dell'inchiesta di Henry John Woodcock.
I fatti fanno riferimento alle rivelazioni che la soubrette Vento fece con un'intervista nella quale confessava un suo flirt con il capitano della Roma avvenuta prima del matrimonio con la presentatrice Hilary Blasi. Secondo quanto ricostruito dal Pm la dazione in denaro, 50mila euro, sarebbe stata una sorta di ricompensa per il mancato guadagno di Corona per l'esclusiva data al settimanale 'Gentè. Questa trattativa non andò in porto perché la Vento ritirò la liberatoria.
Adesso sulla richiesta di archiviazione dovrà pronunciarsi il Gup Tommaso Picazio, lo stesso giudice che aveva emesso l'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Corona.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su