Un giovane - Mauro Tartaglia, di 22 anni - è stato ucciso nel pomeriggio con due colpi di pistola alla testa che gli sono stati sparati nei pressi della villa comunale. Aveva qualche precedente penale
16 Giugno 2007
MELFI (Potenza) - Un giovane - Mauro Tartaglia, di 22 anni - è stato ucciso nel pomeriggio a Melfi (Potenza) con due colpi di pistola alla testa che gli sono stati sparati da breve distanza da almeno un sicario, che lo ha avvicinato nei pressi della villa comunale della città.
Tartaglia è stato trasferito con un elicottero del 118 nell'ospedale San Carlo di Potenza, dove è morto poco dopo il ricovero. Il giovane aveva precedenti penali considerati non importanti dalla Polizia: gli investigatori ritengono, però, in base agli elementi raccolti finora, che l'omicidio di Tartaglia - eseguito con una pistola calibro 7,65 - sia una vera e propria esecuzione.
L'uccisione del giovane, che si trovava vicino alla sua moto, non avrebbe avuto testimoni, anche se gli investigatori (sull'omicidio indagano anche i Carabinieri) stanno facendo accertamenti per stabilire se nella zona vi fossero delle persone che hanno visto qualcosa.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su