Potenza - Armati di crick lo riducono in fin di vita
Vittima un 30enne di Baragiano nel Potentino che, ieri sera, poco prima della mezzanotte, è stato circondato dal gruppo e, poi, abbandonato per strada. Già fermati gli autori della violenza, motivi passionali alla base dell'aggressione
04 Aprile 2007
POTENZA - Armati di crick, un coltello ed una chiave per pneumatici hanno aggredito e ferito gravemente un uomo di Baragiano, nel Potentino, pare per motivi passionali: i presunti autori dell'aggressione, quattro persone di Balvano (Potenza) sono state arrestate dai carabinieri del comando provinciale di Potenza. In manette, con l'accusa di concorso in tentato omicidio aggravato in flagranza di reato sono finiti Luigi Catena, di 25 anni, Marco Zagarella (25), Angelo Catena di 37 e Luigi Zagarella, di 32 anni.
Secondo quanto emerso dalle indagini, i quattro ieri sera intorno alle 23.30 hanno aggredito l'uomo, colpendolo violentemente al cranio ed al volto lasciando la vittima esanime e dandosi alla fuga. L'uomo, soccorso dal personale del 118, è stato trasportato nell'ospedale San Carlo di Potenza dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni.
I carabinieri di Baragiano, con l'ausilio dei militari delle stazioni di Picerno, Balvano e Vaglio di Basilicata, hanno individuato i quattro autori dell'aggressione, arrestandoli. Le autovetture e le armi utilizzate per la fuga e l'aggressione sono state sequestrate. I quattro erano stati notati, perchè estranei alla comunità, nel centro di Baragiano da una pattuglia di carabinieri.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su