Numerosi eventi previsti nel centro storico a partire dalle ore 19.00 e fino alle 5 del mattino seguente. La partita Italia-Ucraina verrà trasmessa su maxischermo in piazza
04 Ottobre 2006
POTENZA - Sabato prossimo si svolgerà per il secondo anno consecutivo a Potenza la «Notte Bianca» con numerosi eventi previsti a partire dalle ore 19.00 nel centro storico e fino alle 5 del mattino seguente. Tra gli appuntamenti la visione della partita Italia-Ucraina su maxischermo in piazza Matteotti (ore 20.30 ed i concerti di Rossana Casale al Teatro due Torri (ore 22.30) e degli Afterhours in piazza M. Pagano (dopo mezzanotte). In programma anche diversi appuntamenti, in varie piazze della città, con molta musica etnico-popolare, musica da discoteca, teatro e manifestazioni artistiche.
L'amministrazione comunale ha previsto la chiusura del centro storico a partire dalle ore 17.30 anche per i residenti. Dalle 18 le scale mobili saranno gratuite e resteranno aperte fino alle 5 del mattino seguente. Circoleranno 3 bus navetta. Saranno aperti fino ad esaurimento posti e gratuiti tutta la notte i parcheggi in Viale Marconi e Rione Mancusi e via Vespucci per consentire ai cittadini di lasciare le automobili e usufruire delle scale mobili e del trasporto urbano.
Le attività commerciali potranno restare aperte fino a notte inoltrata. La Galleria Civica e il Museo Archeologico saranno visitabili gratuitamente e resteranno aperti fino a tarda notte.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su