Aveva 26 anni. Il suo fidanzato, un giovane di Varese che si era drogato con lei di eroina, è stato salvato dai sanitari. Sul fatto indaga la squadra mobile della Polizia
24 Settembre 2006
POTENZA - Una ragazza di 26 anni è morta stamani all' ospedale di Potenza per overdose di eroina. Il suo fidanzato, un giovane di Varese che si era drogato con lei, è stato salvato dai sanitari.
La vittima era originaria del capoluogo lucano, ma viveva da tempo in una comunità di recupero a Varese. Nella città lombarda si era fidanzata con un giovane del posto, anch' esso con problemi di droga, che però lavorava e non viveva in comunità.
Ieri i due giovani erano arrivati nel capoluogo lucano per fare visita ai genitori di lei. In casa di questi, nella notte si sono drogati.
I genitori della ragazza intorno alle 9,30 li hanno trovati agonizzanti e hanno chiamato il 118. La giovane è arrivata viva al pronto soccorso, ma è morta poco dopo. Il fidanzato si è invece ripreso grazie alle cure dei sanitari ed è fuori pericolo. Sul fatto indaga la squadra mobile della Polizia.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su