Torna il premio «Fedeltà al lavoro e progresso economico»
La Camera di Commercio di Potenza ha indetto la 26.esima edizione del concorso a favore di persone e imprese che si sono particolarmente distinte nei loro campi
02 Luglio 2006
POTENZA - La Camera di Commercio di Potenza ha indetto la 26.esima edizione del concorso per l'assegnazione di riconoscimenti e premi «Fedeltà al lavoro e progresso economico» a favore di persone e imprese che si sono particolarmente distinte nei loro campi. Possono concorrere lavoratori residenti ed imprese con sede principale nella provincia di Potenza. Sono ammesse al concorso «Progresso Economico» imprese già premiate nel passato, purchè siano trascorsi più di dieci anni e siano intervenute nell'impresa stessa situazioni tali da essere prese in considerazione per un'ulteriore premiazione.
I lavoratori e le imprese, aspiranti al premio, dovranno presentare domanda di partecipazione alle categorie entro il 30 settembre 2006. Come già accaduto lo scorso anno, verrà anche erogato un contributo finanziario per borse di studio da utilizzare per stage formativi di giovani disoccupati, con contratto di formazione lavoro, apprendistato o a causa mista, in sei aziende che saranno selezionate.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su