Due giovani hanno strappato la borsa ad una donna e si sono allontanati con l'automobile. Dopo poche decine di metri sono stati coinvolti in un incidente stradale
21 Aprile 2006
POTENZA - Bloccati dai Carabinieri poco dopo un incidente stradale che aveva interrotto la loro fuga dopo lo scippo della borsa ad una donna, due giovani - Canio Schirò, di 23 anni, e Dario Telesca, di 22 - sono stati arrestati a Potenza.
Il fatto è avvenuto in una zona centrale della città. I due giovani - secondo l'accusa - hanno strappato la borsa alla donna e si sono allontanati, a bordo della loro automobile. Dopo aver percorso poche decine di metri, però, la loro fuga è finita per un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta la vettura degli scippatori: uno dei due è stato bloccato subito da un sottufficiale dell' Arma, in quel momento libero dal servizio. Il secondo è stato rintracciato e arrestato poco dopo dai militari del nucleo radiomobile della compagnia di Potenza: la borsetta sottratta alla donna è stata recuperata.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su