Hafida Izem e Rachid Kisri, della Polisportiva «Rocco Scotellaro Matera», sono i vincitori della corsa podistica rispettivamente nelle categorie donne e uomini
02 Aprile 2006
MATERA - Gli atleti marocchini Hafida Izem e Rachid Kisri, della Polisportiva «Rocco Scotellaro Matera», sono i vincitori della corsa podistica su strada «Vivicittà 2006», rispettivamente nelle categorie donne e uomini.
Hafida Izem ha coperto i 12 chilometri del tracciato in 41' 15», imponendosi per distacco su Rosa Luchena, giunta seconda con 47'42», e Maria Rosaria Moretti, con 48'52».
Vittoria per distacco anche per Rachid Kisri, che ha vinto con il tempo di 35'50», imponendosi su Donato Becce (39'27") e Daniele Caruso (39'27").
Alla corsa, che si è disputata sulle strada della zona nord della città, hanno partecipato complessivamente 500 atleti. Il più giovane aveva tre anni e il più anziano 70.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su