Otto dipendenti licenziati della società "Latte di Puglia e Basilicata" di Matera hanno manifestato stamani davanti allo stabilimento di via delle Nazioni Unite, per sollecitare l' azienda e il Comune ad attivarsi per la ripresa della produzione
01 Aprile 2005
MATERA - Otto dipendenti licenziati della società "Latte di Puglia e Basilicata" di Matera hanno manifestato stamani davanti allo stabilimento di via delle Nazioni Unite, per sollecitare l' azienda e il Comune ad attivarsi per la ripresa della produzione.
La lavorazione del latte dallo scorso mese di ottobre viene effettuata in una struttura pugliese a causa della chiusura imposta dalla Asl 4 il 23 settembre 2004, per la mancata sistemazione del pavimento sconnesso e della coibentazione delle coperture. Gli interventi non sono stati ancora eseguiti a causa di un contenzioso tra la società e il Comune, proprietario dell' edificio, più volte messo all' asta senza risultato.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su