Vikash Pasquale Dragonetti, il ragazzo di 15 anni del quale non si avevano notizie da sabato scorso, vigilia di Pasqua, è tornato nella sua abitazione
28 Marzo 2005
POTENZA - Vikash Pasquale Dragonetti, il ragazzo di 15 anni del quale non si avevano notizie da sabato scorso, vigilia di Pasqua, è tornato poco fa nella sua casa, alla periferia di Potenza.
Il ragazzo è apparso provato ma in buone condizioni di salute: in questo momento, alcuni medici lo stanno visitando. Secondo le prime notizie, Dragonetti non si è allontanato molto dalla sua abitazione e infatti le ricerche di Polizia, Carabinieri (con unità cinofile) e Vigili del fuoco si erano concentrate - ieri e oggi - nella stessa zona.
Il ritorno a casa del ragazzo ha fatto bloccare le ricerche che anche oggi un centinaio fra Carabinieri, agenti della Polizia, del Corpo forestale e volontari avevano avviato in un bosco vicino al quartiere dove il ragazzo abita. Dragonetti si era allontanato di casa già un' altra volta, il 9 febbraio scorso, ma era stato rintracciato circa ventiquattr' ore dopo.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su