Il ragazzo, scomparso la sera di sabato Santo, ha lasciato ai genitori un biglietto annunciando il suicidio. L'anno scorso fu protagonista di un'altra fuga
28 Marzo 2005
POTENZA - Senza esito le ricerche dell'adolescente potentino di 15 anni che si è allontanato da casa minacciando il suicidio. Il ragazzo, scomparso la sera di sabato Santo, ha lasciato ai genitori un biglietto dove annunciava l'intenzione di togliersi la vita. L'anno scorso era stato protagonista di un'altra fuga dopo essere stato rimproverato dai genitori. Allora fu ritrovato a distanza di qualche ora nei pressi della sua abitazione, alla periferia di Potenza, in via Rocco Scodellaro. Unità cinofile dei carabinieri e della polizia anche ieri hanno setacciato tutta la città. Squadre dei vigili del fuoco hanno battuto torrenti e burroni, ma del 15enne nessuna traccia.
Le ricerche ora sono state estese ad altre regioni.
Stamani, in vari punti della città sono stati affissi manifesti con una foto del ragazzo, le sue caratteristiche fisiche, gli abiti che indossava al momento della scomparsa e i numeri di telefono ai quali rivolgersi per fornire notizie.
La Questura di Potenza ha inviato la segnalazione della scomparsa del ragazzo - che si era già allontanato di casa il 9 febbraio scorso, ma era stato ritrovato dopo circa 24 ore - alle Questure delle regioni vicine e ai posti di frontiera. Controlli vengono fatti anche nelle stazioni, finora senza esito, così come non sono emersi elementi dallo svuotamento di un piccolo invaso e da una battuta fatta con unità cinofile dei Carabinieri in un bosco non lontano dalla casa del ragazzo.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su