Un protocollo d'intesa tra l'Asl di Matera e l'Azienda ospedaliera «San Carlo» di Potenza per l'assistenza ai pazienti cardiologici è stato definito oggi a Matera in un incontro tra i dirigenti delle due aziende
21 Febbraio 2005
MATERA - Un protocollo d' intesa tra l' Asl di Matera e l' Azienda ospedaliera «San Carlo» di Potenza per l' assistenza ai pazienti cardiologici, che necessitano di trattamenti chirurgici, è stato definito oggi a Matera in un incontro tra i dirigenti delle due aziende.
L' equipe dell' unità operativa di cardiochirurgia del San Carlo assicurerà consulenze periodiche all' ospedale di Matera per valutare e selezionare i pazienti affetti da cardiopatie e che necessitano di interventi operatori. Allo stesso tempo verrà garantito un percorso terapeutico che assicuri priorità nelle liste di attesa presso l' Azienda ospedaliera San Carlo e la possibilità di effettuare controlli postichirurgici presso l' ospedale «Madonna delle Grazie» di Matera. Il protocollo d' intesa sarà firmato nei prossimi giorni e consentirà di rendere esecutiva la collaborazione tra le due aziende sanitarie.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su