Arrestato dagli agenti della Polizia di Stato un ventunenne di Muro Lucano con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di due bimbe, all'epoca dei fatti undicenni
19 Febbraio 2005
POTENZA - Accusato di violenza sessuale su due bambine - entrambe all' epoca dei fatti di circa undici anni - un giovane di 21 anni è stato arrestato stamani, a Muro Lucano (Potenza), dagli agenti della Polizia di Stato.
La violenza è avvenuta in un contesto di degrado e di scarso controllo sulle due bambine da parte dei loro genitori. Le prime manifestazioni di disagio da parte di una delle due sono state scoperte dagli assistenti sociali, che hanno informato la Polizia.
Gli agenti della terza sezione della squadra mobile della Questura di Potenza hanno indagato alcuni mesi per chiarire i contorni della vicenda: persino la gelosia che una delle due provava nei confronti della sua amichetta - e che l'ha indotta a raccontare alcuni aspetti della vicenda - è servita agli investigatori per individuare il presunto responsabile delle violenze, avvenute in un casolare abbandonato nelle campagne di Muro Lucano.
Raccolti gli elementi, il pubblico ministero del Tribunale di Potenza, Claudia De Luca, ha chiesto e ottenuto dal gip, Alberto Iannuzzi, l'emissione dell' ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del giovane, che è stato arrestato oggi.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su