Il terzo caso di intossicazione con latte o bevande che si verifica in città dal mese di ottobre. La piccola, 11 anni, si è sentita male dopo aver bevuto a colazione latte in busta
16 Gennaio 2005
POTENZA - Una bambina di undici anni è rimasta intossicata in modo non grave oggi, a Potenza, dopo aver bevuto a colazione del latte contenuto in una busta acquistata dai genitori in un supermercato della città: è il terzo caso di intossicazione con latte o bevande che si verifica a Potenza dallo scorso mese di ottobre.
La bambina si è sentita male ed è stata trasportata nell' ospedale San Carlo, dove i genitori hanno portato anche la busta del latte usata per la colazione, ricordando che dal contenitore usciva un odore di persistente acidità: dopo le cure, la paziente è già tornata a casa. La busta del latte è stata consegnata alla Polizia, che ne farà esaminare il contenuto.
Gli altri due episodi di intossicazione si sono verificati il 29 ottobre e il 14 dicembre 2004: nel primo caso, un uomo aveva bevuto una bevanda al cioccolato, nel secondo una donna aveva bevuto latte.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su