Di Vincenzo Rendina, 44 anni, di Muro Lucano (Potenza), non si hanno notizie da domenica scorsa. La sua automobile è stata trovata su una piazzola di sosta del raccordo Potenza-Sicignano degli Alburni (Salerno). Di lui nessuna traccia
24 Settembre 2004
POTENZA - La squadra mobile della Questura di Potenza sta facendo indagini per cercare di rintracciare il ristoratore Vincenzo Rendina, di 44 anni, di Muro Lucano (Potenza), del quale non si hanno notizie da domenica scorsa e la cui automobile è stata trovata su una piazzola di sosta del raccordo Potenza-Sicignano degli Alburni (Salerno).
Rendina è una persona molto nota nella zona di Muro Lucano e il suo ristorante è frequentato da numerosi clienti. La sera di domenica scorsa, l'uomo è uscito e si è allontanato a bordo della sua automobile: nulla lasciava credere che non tornasse. Invece è scomparso. La mattina dopo, una pattuglia della Polizia stradale ha trovato la sua automobile, in territorio di Buccino (Salerno), particolare a causa del quale le indagini sulla scomparsa sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno.
Nella seconda metà degli anni '90, Rendina fu coinvolto in un'inchiesta su un traffico di stupefacenti della Procura della Repubblica di Napoli: è anche su questo particolare che si concentrano le indagini della Polizia. Gli investigatori stanno interrogando numerosi parenti e amici di Rendina, per stabilire i motivi della sua scomparsa e per cercare di rintracciarlo.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su