Matera - I dipendenti Glo bloccano di nuovo la Natuzzi
I 40 lavoratori licenziati svolgevano i servizi di trasporto. Domani la protesta si sposterà a Bari, davanti alla sede della Glo
25 Agosto 2004
MATERA - I 40 lavoratori della General logistic operator srl di Bari, che l'azienda ha deciso di licenziare, hanno bloccato stamani gli ingressi dello stabilimento Natuzzi spa, ubicato nell'area industriale di borgo La Martella (Matera), per conto della quale la società barese svolgeva servizi di trasporto.
La protesta, che secondo i sindacati andrà avanti per tutta la giornata, impedisce il transito delle merci in entrata e in uscita dallo stabilimento Natuzzi, uno dei gruppi maggiori del cosiddetto «polo del salotto».
«I lavoratori - ha detto il segretario della Filt Cgil della provincia di Matera, Cosimo Andrulli - intendono richiamare l'attenzione di tutti i soggetti istituzionali e imprenditoriali affinché non siano i soli a pagare il prezzo di un licenziamento attivato in maniera impropria e irrituale. Domani - ha annunciato Andrulli - la protesta si sposterà a Bari, davanti alla sede della Glo».
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su