Bloccano merci in entrata e uscita dallo stabilimento nell'area industriale a Matera. Licenziati dopo la cessazione del rapporto che l'azienda aveva con il Gruppo Natuzzi Scioperano i lavoratori della Fenice
05 Agosto 2004
MATERA - Per protestare contro la collocazione in mobilità decisa dalla loro azienda, la Global logistic operator, circa 40 lavoratori bloccano da stamani le merci in entrata e in uscita dallo stabilimento Natuzzi, nell'area industriale di Borgo La Martella, a Matera.
Il licenziamento dei lavoratori è stato deciso dalla Glo srl di Bari dopo la cessazione del rapporto di lavoro che l'azienda aveva con il Gruppo Natuzzi.
I lavoratori hanno annunciato che il blocco non sarà rimosso fino a quando non avranno un incontro con i dirigenti della Natuzzi. Nei giorni scorsi i segretari della provincia di Matera della Filt-Cgil, Cosimo Andriulli, e della Fit-Cisl della provincia di Bari, Nicola Volpe, hanno chiesto al prefetto di Matera un incontro urgente con la Natuzzi e la Glo per conoscere i veri motivi dell'avvio delle procedure di mobilità.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su