Brutta storia a Policoro. I carabinieri della compagnia di Policoro hanno arrestato una donna di 30 anni in esecuzione di un provvedimento di ordinanza di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Matera poichè è ritenuta responsabile di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona ed estorsione ai danni della propria madre. Le chiedeva soldi
16 Febbraio 2010
POLICORO - Maltrattava la madre da tempo. Solo che negli ultimi tempi aveva esagerato. Da qui la denuncia della vittima, 62 anni, gli accertamenti dei carabinieri e l’arresto nel pomeriggio di domenica. Protagonista della vicenda quella che potremmo definire una “bambocciona” di 30 anni. Solo che la donna in questione non si limitava a vivere in famiglia, ma pretendeva anche danaro. Così, l’ambiente domestico, stando a quanto hanno appurato i militari della Compagnia di Policoro, era diventato un luogo di violenza.
L’arrestata, addirittura, era arrivata a chiudere la mamma all'interno dell'appartamento in cui vivevano andandosene via di casa con le chiavi dopo aver chiuso la porta d’ingresso. Da qui l’esecuzione di un provvedimento di ordinanza di custodia cautelare nei suoi confronti emesso dall'Autorità giudiziaria di Matera poiché ritenuta responsabile di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona ed estorsione ai danni della madre.
Con l’arresto si conclude un lungo periodo di vessazioni e maltrattamenti patiti dalla donna e, in alcuni episodi, anche dal fratello che vive con loro. Ma da domenica sera la trentenne di Policoro si trova rinchiusa nel carcere di Potenza.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su