Incidente stradale nel Potentino: 5 feriti, uno è grave
Scontro fra due automobili avvenuto stamani, per cause imprecisate, sulla strada a scorrimento veloce Potenza-Melfi, nei pressi dello svincolo per Scalera. Nell’ospedale San Carlo di Potenza sono ricoverati un giovane di 23 anni, che è ferito gravemente e si trova in rianimazione, e una donna di 45 anni. Nell'ospedale di Melfi (Potenza) è ricoverato il padre del 23enne. Ferite e dimesse altre due donne
08 Febbraio 2010
POTENZA - Cinque persone sono rimaste ferite (una in modo grave) in uno scontro fra due automobili avvenuto stamani, per cause imprecisate, sulla strada a scorrimento veloce Potenza-Melfi, nei pressi dello svincolo per Scalera.
Nell’ospedale San Carlo di Potenza sono ricoverati un giovane di 23 anni, che è ferito gravemente e si trova in rianimazione, e una donna di 45 anni, trasferita dall’ospedale di Melfi (Potenza) a causa delle lesioni e delle fratture riportate nell’urto. Per lei i medici hanno emesso una prognosi di un mese. Altre due donne sono state medicate nell’ospedale potentino e già dimesse, con prognosi di dieci e 15 giorni.
Nell’ospedale di Melfi (Potenza) è ricoverato il padre del giovane curato a Potenza.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su