Michele Di Noia (67 anni) è stato ucciso da un vicino di casa (Rocco Telesca, 88 anni) che gli ha sparato da breve distanza e subito dopo è fuggito. Il delitto sarebbe avvenuto durante un litigio cominciato per motivi banali, forse legati a controversie condominiali
14 Giugno 2004
POTENZA - Un uomo è stato ucciso a Potenza, in via Aosta, nel popoloso quartiere Risorgimento, con alcuni colpi di pistola.
Secondo quanto si è appreso, l'uomo è stato ucciso da un vicino di casa, che gli ha sparato da breve distanza e subito dopo è fuggito. Il cadavere della vittima è a terra, coperto da un lenzuolo, e i Carabinieri e la Polizia non fanno avvicinare nessuno: intorno vi sono decine di curiosi. Il delitto sarebbe avvenuto durante un litigio cominciato per motivi banali, forse legati a controversie condominiali.
La vittima è Michele Di Noia, di 67 anni. L'omicida è Rocco Telesca, di 88 anni, che è stato rintracciato poco fa dai Carabinieri del comando provinciale di Potenza, che lo stanno interrogando.
I militari hanno recuperato anche l'arma utilizzata da Telesca per compiere il delitto: una pistola che l'anziano pensionato deteneva illegalmente.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su