Due uomini, che hanno agito con il viso parzialmente coperto, hanno fatto stamani una rapina nell’ufficio postale di via Mattei, nella zona nord di Matera. Uno dei due, agitando l’apparecchio utilizzato per i pagamento con il bancomat, ha ordinato agli impiegati di dargli i soldi: poi ha scavalcato il bancone e li ha presi da solo (la somma non è stata ancora definita)
14 Dicembre 2009
MATERA - Due uomini, che hanno agito con il viso parzialmente coperto, hanno fatto stamani una rapina nell’ufficio postale di via Mattei, nella zona nord di Matera. Uno dei due, agitando l’apparecchio utilizzato per i pagamento con il bancomat, ha ordinato agli impiegati di dargli i soldi: poi ha scavalcato il bancone e li ha presi da solo (la somma non è stata ancora completamente definita, ma pare sia sui 2mila euro). Fonti investigative hanno precisato che, comunque, la valutazione finale sarà possibile più tardi.
Dopo aver ordinato a tutti di stendersi a terra (ordine eseguito solo da alcune persone) i due rapinatori sono usciti, facendo perdere le tracce. Due donne che erano nell’ufficio postale si sono sentite male e sono state curate sul posto da personale del 118. I Carabinieri stanno indagando.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su