Cinema, un Nobel al Potenza International Film Festival
La cerimonia di inizio del Festival, a cui parteciperanno tutti gli autori dei film e i giurati (tra gli ospiti internazionali anche il premio Nobel per la Letteratura, Gao Xingjian), è prevista per il 1° dicembre prossimo alle 19 presso la Sala Grande del Teatro Stabile di Potenza. Aprirà la kermesse la performance poetica di Linda Cleary accompagnata dal ballerino belga Ali Salmi
25 Novembre 2009
POTENZA -Torna il Potenza International Film Festival con un esclusivo programma e tantissimi ospiti internazionali tra cui il premio Nobel Gao Xingjian, il critico cinematografico Enrico Ghezzi, il regista russo Artur Aristakisyan, il regista iraniano-canadese Babak Payami, il produttore indiano Ram Prasad Devineni, il fotoreporter Davide Monteleone e molti altri.
La cerimonia di inizio, a cui parteciperanno tutti gli autori dei film e i giurati, è prevista per il 1° dicembre prossimo alle 19 presso la Sala Grande del Teatro Stabile di Potenza. Aprirà il festival la performance poetica di Linda Cleary accompagnata dal ballerino belga Ali Salmi.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su