Tra Postiglione e Visentin ormai è un vero «tormentone»
Mistero della «fede». Rossoblu. L’ipotetica trattativa per il passaggio del Potenza Sc (Prima Divisione di calcio) dalle mani di Giuseppe Postiglione a quelle dei fratelli Luca e Simone Visentin, imprenditori friuliani di Monfalcone, rischia di restare solo un tormentone. L’incontro, più volte annunciato e rimandato, non è ancora diventato realtà. Venerdì 20 novembre doveva essere il giorno dell’ultima spiaggia
19 Novembre 2009
POTENZA - Mistero della «fede». Rossoblu. L’ipotetica trattativa per il passaggio del Potenza Sc dalle mani di Giuseppe Postiglione a quelle dei fratelli Luca e Simone Visentin, imprenditori friuliani di Monfalcone, rischia di restare solo un tormentone. L’incontro, più volte annunciato e rimandato, non è ancora diventato realtà. Venerdì 20 novembre doveva essere il giorno dell’ultima spiaggia, almeno dalle parole pronunciate sabato per telefono da Luca Visentin: «A metà settimana sarò a Potenza e se entro venerdì non riuscirò a concludere la trattativa con Postiglione, annuncerò ufficialmente il mio sopraggiunto disinteresse all’acquisto del Potenza Calcio».
E per rafforzare le sue intenzioni aveva aggiunto: «Ho già il Cda pronto, potrei portarlo quando voglio con me in Basilicata». Gli imprevisti, però, sono sempre dietro l’angolo e Visentin ha dovuto ritardare la sua visita: «Verrò giovedì o venerdì» annunciava martedì «ma prima telefonerò a Postiglione per avvertirlo». Raggiunto ieri sera sul suo recapito mobile, il presidente del Potenza ha detto di non aver ricevuto alcun avviso, né proposta d’incontro dall’imprenditore friuliano, fino alle 20 di ieri sera. «La Gazzetta» ha provato a contattare anche Visentin per l’intero pomeriggio, senza però ottenere risposta. Il suo telefono o suonava a vuoto, o squillava fin quando qualcuno non riattaccava la chiamata, o risultava irraggiungibile. Difficile, pertanto, che oggi possa essere la giornata decisiva. E a questo punto ci sono forti dubbi anche per domani.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su