Erano diretti ai campi del Foggiano, forse per la raccolta del pomodoro, i due uomini del Burkina Faso – uno di 29 anni e l'altro ancora da identificare – morti stamani in un incidente stradale avvenuto sulla "Bradanica", all’altezza di Lavello (Potenza). Erano insieme ad altre 3 persone del Burkina Faso in una "Wolkswagen Golf" che si è scontrata con un autoarticolato, il cui conducente è rimasto ferito in maniera lieve. Sono invece molto gravi le condizioni di un 16enne
28 Agosto 2009
POTENZA - Erano diretti ai campi del Foggiano, forse per la raccolta del pomodoro, i due uomini del Burkina Faso – uno di 29 anni e l’altro ancora da identificare perchè non aveva documenti con sè – morti stamani in un incidente stradale avvenuto sulla “Bradanica”, all’altezza di Lavello (Potenza).
I due uomini viaggiavano insieme ad altre tre persone del Burkina Faso in una “Wolkswagen Golf” che si è scontrata con un autoarticolato, il cui conducente è rimasto ferito in maniera lieve. I Carabinieri hanno effettuato le verifiche per accertare la dinamica dell’incidente.
Sono invece molto gravi le condizioni di un giovane di 16 anni, che è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Carlo di Potenza. La prognosi è riservata anche per un altro giovane di 19 anni, che, però – secondo quanto si è appreso – non sarebbe in pericolo di vita.
Il quarto ferito è un uomo di 59 anni, che è stato trasportato all’ospedale di Melfi (Potenza) in condizioni non gravi.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su