Antonio Donatiello, 32 anni, di Lavello (Potenza) era in sella ad una motocicletta Suzuki Burgam che, per cause in corso d’accertamento, si è scontrato frontalmente con un autocarro Mercedes. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla provinciale 143, la strada che collega Cerignola a Melfi. Il motociclista è morto all’istante per le gravi ferite riportate
15 Luglio 2009
FOGGIA – Un motociclista è morto in un incidente stradale avvenuto alla periferia di Cerignola (Foggia). Secondo quanto accertato dai carabinieri la vittima, Antonio Donatiello, 32 anni, di Lavello (Potenza) era in sella ad una motocicletta Suzuki Burgam che, per cause in corso d’accertamento, si è scontrato frontalmente con un autocarro Mercedes.
L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla provinciale 143, la strada che collega Cerignola a Melfi. Il motociclista è morto all’istante per le gravi ferite riportate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i sanitari del 118. Incolume l’autista del motocarro.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su