Convocato per lunedì 6 luglio, alle ore 10, a Potenza, un incontro presso il Dipartimento alle Attività produttive per la ripresa del confronto sul futuro dell'azienda che produce materiale rotabile. L’incontro era stato sollecitato dai sindacati per conoscere i contenuti del piano industriale e del futuro delle maestranze, attualmente in cassa integrazione straordinaria
02 Luglio 2009
MATERA - La Regione Basilicata ha convocato per lunedì 6 luglio, alle ore 10, a Potenza, un incontro presso il Dipartimento alle Attività produttive per la ripresa del confronto sul futuro della Ferrosud spa di Matera, che produce materiale rotabile. Lo si è appreso da fonti sindacali.
All’incontro, presieduto dall’assessore regionale alle attività produttive, Gennaro Straziuso, parteciperanno dirigenti della società assistiti da Confindustria, della task force regionale per l’occupazione, i segretari territoriali di Fiom Cgil, Fim Cisl, Uilm Uil e Failms Cisal. L’incontro era stato sollecitato dai sindacati per conoscere i contenuti del piano industriale e del futuro delle maestranze, attualmente in cassa integrazione straordinaria.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su