Giovedì 21 Gennaio 2021 | 04:14

Il Biancorosso

Serie C
Bari, nella rincorsa alla Ternana c'è il San Nicola da riconquistare

Bari, nella rincorsa alla Ternana c'è il San Nicola da riconquistare

 

NEWS DALLE PROVINCE

TarantoIndagini lampo della Ps
Taranto, ruba  creme in una farmacia e tenta la fuga: ladro seriale arrestato

Taranto, ruba creme in una farmacia e tenta la fuga: ladro seriale arrestato

 
Bariemergenza coronavirus
Bitonto, focolaio Covid in cento anziani: positivi 3 educatori e una decina di ospiti

Bitonto, focolaio Covid in centro anziani: positivi 3 educatori e una decina di ospiti

 
FoggiaControlli dei CC
Foggia, a spasso con la cocaina nell'auto: arrestato 34enne incensurato

Foggia, a spasso con la cocaina nell'auto: arrestato 34enne incensurato

 
LecceL'ente fallito
Novoli, la Focara affossata dai debiti: i creditori avanzano oltre un milione

Novoli, la Focara affossata dai debiti: i creditori avanzano oltre un milione

 
Batsanità
Trani, muore d’infarto a 200 metri dall’ospedale: «Soccorsi in ritardo»

Trani, muore d’infarto a 200 metri dall’ospedale: «Soccorsi in ritardo»

 
Potenzala richiesta
Fca fa spazio a Stellantis, Confindustria Basilicata: «Stabilimento Melfi sia centrale»

Fca fa spazio a Stellantis, Confindustria Basilicata: «Stabilimento Melfi sia centrale»

 
Covid news h 24L'annuncio
Fasano, emergenza Covid: padiglione centro commerciale diventerà hib vaccinale

Fasano, emergenza Covid: padiglione centro commerciale diventerà hub vaccinale

 
MateraIl caso
Matera, minaccia convivente disabile con una katana, arrestato 70enne

Matera, minaccia convivente disabile con una katana, arrestato 70enne

 

i più letti

Regione, concorsi per 78 posti di lavoro

Saranno pubblicati oggi, sul Bollettino ufficiale n. 17 (Bur) i bandi di 15 concorsi alla Regione Basilicata per la copertura di complessivi 78 posti per vari profili professionali. Sono messi a concorso per titoli ed esami. Il testo integrale dei bandi sarà pubblicato oggi sul sito istituzionale della Regione. La domanda di partecipazione potrà essere inoltrata solo in via telematica
Regione, concorsi per 78 posti di lavoro
POTENZA - Saranno pubblicati oggi, sul Bollettino ufficiale n. 17 (Bur) i bandi di 15 concorsi alla Regione Basilicata per la copertura di complessivi 78 posti per vari profili professionali. Sono messi a concorso per titoli ed esami: 22 posti di «Esperto Servizi Amministrativi (categoria C1)»; 18 posti di «Specialista Giuridico-Amministrativo (ctg. D1)»; 11 posti di «Professionista Giuridico-Amministrativo (ctg. D3)»; 2 posti di «Specialista Tecnico addetto alla Tutela e Valorizzazione del Patrimonio Museale e dei Beni Culturali (ctg. D1)»; 2 posti di «Specialista Tecnico addetto alle Relazioni Internazionali (ctg.D1)»; 2 posti di «Specialista Tecnico addetto all’Area della Comunicazione Istituzionale (ctg. D1)»; 3 posti di «Professionista Tecnico (ctg.D3)»; 3 posti di «Specialista Tecnico (ctg. D1)»; 3 posti di «Professionista Tecnico – Farmacista (ctg. D3)»; 1 posto di «Professionista Tecnico – Veteri - nario (ctg. D3)»; 2 posti di «Professionista Tecnico Ingegneria Mineraria-Ambientale-Idraulica (ctg. D3)»; 2 posti di «Professionista Tecnico Ingegneria Energetica (ctg. D3)»; 1 posto di «Professionista Tecnico Ingegneria Civile sezione Trasporti (ctg. D3)»; 1 posto di «Specialista Tecnico addetto alle Politiche Turistiche Pubbliche (ctg. D1)»; 5 posti di «Esperto Tecnico (ctg. C1)».

Il testo integrale dei bandi sarà pubblicato oggi sul sito istituzionale della Regione Basilicata www.basilicatanet.it. La domanda di partecipazione potrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica. La scadenza per l’inoltro della domanda di partecipazione è fissata per lunedì 11 maggio 2009 alle ore 23.59. Oltre i termini stabiliti, il sistema non consentirà l’accesso alla procedura. «Ci sono buone ragioni per salutare positivamente la stagione concorsuale che si apre alla Regione », ha commentato il presidente Vito De Filippo. «Innanzitutto l’angolo di opportunità democratica e i diritti di accesso su cui i giovani possono davvero misurare l’ambizione del loro futuro ed una nuova responsabilità verso il lavoro. E poi il campo aperto del cambiamento con cui di certo contribuiranno a disegnare il nuovo profilo organizzativo dell’Am - ministrazione regionale, spendendo parole chiare ed importanti sul valore del miglioramento istituzionale, sull’uso veloce del tempo e sulla capacità di accountability verso cittadini ed imprese». «È già questa – ha proseguito il presidente De Filippo - la nuova rivoluzione dello spirito pubblico. Insistere sul patrimonio delle intelligenze di cui è ricca la Basilicata, saperne valorizzare fino in fondo e senza alcun pregiudizio il livello di merito e di competenza e garantire procedure massime di partecipazione e di trasparenza concorsuale».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

LE RUBRICHE

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzettaffari - Portale di annunci de La Gazzetta del Mezzogiorno
Gazzetta Necrologie