Cc Matera: titolare di un bar fa una rapina, a causa della crisi
I Carabinieri di Matera hanno arrestato un uomo di 41 anni di Altamura (Bari), accusato di aver rapinato il 22 febbraio l'agenzia della Banca Meridiana di via Timmari, nel capoluogo: bottino diecimila euro. E' un incensurato ed ha un bar, sarebbe stato spinto a rapinare l'istituto di credito a causa di difficoltà economiche • Puerpere col "trucco" a Lecce: arrestate 2 donne per rapina
26 Marzo 2009
MATERA - I Carabinieri di Matera hanno arrestato un uomo di 41 anni di Altamura (Bari), accusato di aver rapinato il 22 febbraio l’agenzia della Banca Meridiana di via Timmari, nel capoluogo: il bottino fu di circa diecimila euro. Il rapinatore, a volto scoperto e armato di un coltello, si era fatto consegnare la somma esibendo un cartello con la scritta “Datemi i soldi, questa è una rapina!”.
Subito dopo si allontanò, riuscendo poi a far perdere le tracce. L’uomo arrestato, che non ha precdeenti penali, è titolare di un bar e sarebbe stato spinto a rapinare l’istituto di credito a causa di difficoltà economiche.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su