Centinaia di polli avariati abbandonati per strada
BARI - Centinaia di polli avariati sono stati rinvenuti questa mattina in una stradina di campagna nei pressi dell'ospedale San Paolo, alla perioferia della città. A telefonare alla Polizia municipale sono stati alcuni cittadini della zona denunciando la puzza emanata dalla carne in avanzato stato di deterioramento.
08 Settembre 2014
BARI - Centinaia di polli avariati sono stati rinvenuti questa mattina in una stradina di campagna nei pressi dell'ospedale San Paolo, alla periferia della città. A telefonare alla Polizia municipale sono stati alcuni cittadini della zona denunciando la puzza emanata dalla carne in avanzato stato di deterioramento.
Trattandosi di carne destinata alla vendita e al consumo non è da escludere che si tratta di una partita scaro di un esercizio commerciale, ma non è da escludere che si tratti di una refurtivas di cui potrebbero essersi sbarazzati alcuni ladri.
Sono in corso accertamenti da parte degli agenti della polizia locale barese, costretti all'utilizzo di mascherine per il fetore emanato dalla carne avariata, per l'individuazione della provenienza anche attraverso la ricostruzione del percorso tracciato dalle etichette. La merce sarà problabilmente presa in consegna da personale dell'Amiu.
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su