Ennesima sconfitta per i biancorossi in questo anticipo della 22esima giornata di Serie B. Il Bari di mister Moreno Longo perde contro il Palermo guidato da mister Inzaghi sul terreno del San Nicola: la resistenza del primo tempo non è bastata. In rete Le Douaron al 57', con un colpo di testa da centro area sotto la traversa in alto a sinistra. Assist di Pietro Ceccaroni con cross. Segue Pohjanpalo al 67', un altro colpo di testa da centro area. All'82' calcio di rigore per il Palermo: dal dischetto lancia Ranocchia, che va in porta.
Per la sfida ai siciliani il tecnico biancorosso si è affidato al 3-4-2-1 schierando, davanti a Cerofolini, linea a tre con Cistana, capitan Pucino e Stabile, all'esordio in biancorosso; conferme in mediana con Mane a destra, Dorval a sinistra e la coppia Verreth-Braunoder in mezzo, mentre in avanti Rao e De Pieri agiranno alle spalle di Moncini.
Bari in maglia bianca con inserti rossi, calzoncini rossi e calzettoni bianchi, Palermo in maglia blù scuro con inserti rosa, calzoncini e calzettoni blù scuro con bande rosa. Trasferta vietata ai residenti in provincia di Palermo.















