Venerdì 19 Dicembre 2025 | 20:14

Capodanno a Bari, svelato il cast: con Gigi d'Alessio sul palco anche Raf, Tozzi, Iva Zanicchi e i The Kolors

Capodanno a Bari, svelato il cast: con Gigi d'Alessio sul palco anche Raf, Tozzi, Iva Zanicchi e i The Kolors

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Capodanno: in migliaia a concerto Bari, Decaro: «Una grande emozione»

Ce n'è per tutti i gusti: dalle leggende della musica agli idoli dei giovani. Con Panicucci e Rovazzi alla conduzione ecco tutti i nomi che saliranno sul palco di piazza Libertà

Venerdì 19 Dicembre 2025, 18:33

18:35

Dopo le prime anticipazioni sulla conduzione affidata a Federica Panicucci e Fabio Rovazzi e sulla presenza del cantautore napoletano Gigi D’Alessio, arrivano nuove conferme e soprattutto i primi grandi annunci sul cast artistico che salirà sul palco del Capodanno a Bari. La serata-evento, che accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno su Canale 5, si preannuncia come uno degli appuntamenti musicali più attesi.

Sul palco che verrà allestito in piazza Libertà si alterneranno nomi che hanno segnato la storia della canzone italiana e protagonisti amatissimi dalle nuove generazioni. Accanto a Gigi D’Alessio ci saranno, tra gli altri, Umberto Tozzi, Raf, Riccardo Fogli, Iva Zanicchi e Mietta, insieme ad artisti come The Kolors, Baby K, Fred De Palma, Sarah Toscano, Mida, Federica Abbate, Tony Maiello, Alessio Bernabei, I Desideri, Petit, Mew, Young Hash, Vida Loca, Cioffi ed Eddie Brock.

Un mix di generi e generazioni pensato per coinvolgere un pubblico trasversale e trasformare Bari in una grande festa a cielo aperto. L’evento, in onda su Canale 5 subito dopo “La Ruota della Fortuna”, è realizzato con il supporto della Regione Puglia che, attraverso il brand “Puglia. L’Italia Levante”, continua a raccontare un territorio sempre più centrale nel panorama turistico europeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)