Dopo un anno che lo ha visto protagonista sui palchi dei principali festival italiani, in importanti venue europee e in una serie di appuntamenti sold out, okgiorgio annuncia l’Italia Tour 2026, un nuovo capitolo della sua dimensione live che attraverserà la Penisola da nord a sud.
Il tour partirà il 10 aprile 2026 dal Vox Club di Nonantola (MO) e proseguirà l’11 aprile all’Hall di Padova, il 17 aprile al Fabrique di Milano, il 23 aprile al Duel Club di Napoli, per poi arrivare in Puglia il 24 aprile, data in cui okgiorgio sarà sul palco dell’Eremo Club di Molfetta (BA), una delle tappe più attese dell’intero calendario. Chiusura a Roma, il 29 maggio, nell’ambito dello Spring Attitude.
I biglietti sono disponibili dal 10 dicembre alle ore 10 su Ticketmaster e Ticketone.
Con un linguaggio sonoro personale e ormai riconoscibile, okgiorgio fonde pulsazioni elettroniche, texture delicate, voci eteree e una scrittura immediata. Il risultato è uno spettacolo che vive di relazione diretta con il pubblico, alternando esplosività e momenti più intimi, per una “good vibe” che rimane il tratto distintivo di ogni sua performance.
Il tour 2026 porterà dal vivo anche l’ultimo progetto, il ko mixtape, pensato proprio per trovare nei club la sua espressione ideale: un intreccio di energia, emotività e libertà che definisce una delle identità più fresche della nuova elettronica italiana.
okgiorgio, al secolo Giorgio Pesenti, classe 1996, ha costruito negli ultimi anni un percorso artistico in continua ascesa. Dal debutto con okokok e l’EP ok (2023), passando per ok? (2024) e la partecipazione alla 39° edizione dell’Eurosonic Festival (ESNS), fino ai tour italiani, europei e statunitensi, la sua ricerca sonora si è fatta sempre più definita.
Nel 2025 l’okitalia tour e l’okeurope tour (Lugano, Berlino, Parigi, Londra, Amsterdam) hanno ulteriormente consolidato il suo profilo internazionale, portandolo a costruire una fanbase trasversale e fidelizzata.
Le date dell’Italia Tour 2026
-
10.04 – Nonantola (MO) • Vox Club
-
11.04 – Padova • Hall
-
17.04 – Milano • Fabrique
-
23.04 – Napoli • Duel Club
-
24.04 – Molfetta (BA) • Eremo Club
-
29.05 – Roma • Spring Attitude
















