Mercoledì 12 Novembre 2025 | 20:15

I Nomadi tornano in Puglia: concerto storico il 15 novembre al Teatro Petruzzelli di Bari

I Nomadi tornano in Puglia: concerto storico il 15 novembre al Teatro Petruzzelli di Bari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

I Nomadi tornano in Puglia: concerto storico il 15 novembre al Teatro Petruzzelli di Bari

Sabato la storica band modenese si esibirà per la prima volta nel celebre teatro barese con il “Live Tour Teatri 2025/2026”

Mercoledì 12 Novembre 2025, 18:19

La leggendaria band italiana dei Nomadi, attiva dal 1963 e tra le più longeve al mondo dopo i Rolling Stones, tornerà in concerto in Puglia per un evento imperdibile. L’appuntamento è fissato per sabato 15 novembre alle 20.30 al Teatro Petruzzelli di Bari, organizzato da Aurora Eventi. I biglietti sono ancora disponibili su TicketOne e nei punti vendita del circuito.

Fondata da Beppe Carletti e Augusto Daolio tra Modena e Reggio Emilia, la band ha segnato oltre sessant’anni di musica italiana, con uno spirito “on the road” che ha conquistato generazioni di fan. La loro carriera è costellata di grandi iniziative, tra cui il “Concerto per l’Emilia” nel 2012 per la ricostruzione post-terremoto e il riconoscimento per i 60 anni di carriera al Quirinale nel 2023.

Il Live Tour Teatri 2025/2026 ripercorrerà l’intero repertorio dei Nomadi, dai grandi classici come Io vagabondo, Dio è morto, Noi non ci saremo e Un pugno di sabbia, fino a brani più recenti e alcune sorprese inedite. Una serata che unisce memoria, emozione e attualità, celebrando la musica e l’impegno civile che hanno contraddistinto la band.

L’attuale formazione include Beppe Carletti (tastiere, fisarmonica e cori), Cico Falzone (chitarre e cori), Massimo Vecchi (basso e voce), Sergio Reggioli (violino e voce), Yuri Cilloni (voce) e Domenico Inguaggiato (batteria).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)