Lutto per Bianca Guaccero: si è spento ieri all'età di 81 anni suo padre Ettore. Ad annunciarlo con una storia su Instagram la stessa attrice pugliese: “Ti amerò per sempre”, con queste parole Bianca ha voluto salutare per l’ultima volta il suo papà.
Il rito funebre si è tenuto oggi pomeriggio nella parrocchia di San Leone Magno a Bitonto, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno.
L’attrice e conduttrice, originaria proprio di Bitonto, aveva spesso parlato del legame profondo che la univa al padre. Durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, Guaccero aveva dedicato la prima esibizione proprio a lui, raccontando il loro rapporto speciale: “Io e mio papà abbiamo un legame meraviglioso. Ha sempre creduto in me e mi ha dato la forza di affrontare tante difficoltà nella vita”, aveva confidato in diretta.
In un’altra occasione, Bianca aveva ricordato il periodo difficile segnato dai problemi di salute del genitore. «Lavoravo a Milano – aveva raccontato – e un giorno mia madre mi disse che papà era stato portato d’urgenza in ospedale per complicanze al cuore. Lasciai tutto e partii immediatamente per Bitonto. Ho pianto per tutto il viaggio, 14 ore di paura e preghiera. Quando arrivai e lo vidi pieno di fili e tubicini, quell’immagine mi rimase impressa. Per fortuna poi si riprese. Io non glielo dico spesso, ma lo amo e lo ringrazierò sempre per tutto ciò che ha fatto per me».
















