Sabato 27 Settembre 2025 | 15:38

Un'altra rapina in gioielleria sventata dai passanti: a Sannicandro bandito fermato in strada

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Un'altra rapina in gioielleria sventata dai passanti: a Sannicandro bandito fermato in strada

Nel mirino la gioielleria Cantacessi di piazza Cesare Battisti. Il titolare sarebbe rimasto ferito, in fuga altri complici

Sabato 27 Settembre 2025, 13:30

Un’altra rapina in gioielleria con i rapinatori inseguiti dai cittadini. Momenti concitati questa mattina in pieno centro a Sannicandro (Ba), dove un gruppo di malviventi ha messo a segno una rapina nella gioielleria Cantacessi di piazza Cesare Battisti.

Secondo le prime ricostruzioni, ad agire sarebbero stati quattro uomini giunti a bordo di un suv grigio. Durante l’assalto il titolare dell’attività è rimasto ferito, mentre i rapinatori hanno tentato la fuga con il bottino. La corsa però non è andata come previsto: tre componenti della banda sono riusciti a dileguarsi, mentre il quarto è stato bloccato in strada grazie alla prontezza dei passanti che lo hanno accerchiato e immobilizzato fino all’arrivo dei carabinieri.

La refurtiva, stando a quanto emerso, è stata recuperata. Sono in corso le indagini per rintracciare gli altri complici e chiarire tutti i dettagli dell’episodio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)