Domenica 12 Ottobre 2025 | 03:11

Cassano delle Murge, scoppia la rissa tra due famiglie albanesi: arrestati sei uomini

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Cassano delle Murge, scoppia la rissa tra due famiglie: arrestati sei uomini

Cinque degli indagati, che hanno un’età compresa tra 27 e i 66 anni, sono finiti in ospedale

Sabato 23 Agosto 2025, 16:39

18:34

Sei uomini, appartenenti a due nuclei famigliari di origini albanesi, sono stati arrestati per rissa aggravata. Secondo quanto accertato dai carabinieri, il gruppo sarebbe arrivato alle mani in centro a Cassano delle Murge, in provincia di Bari, per futili motivi. Cinque degli indagati, che hanno un’età compresa tra 27 e i 66 anni, sono finiti in ospedale: tre hanno riportato ferite guaribili in 30 giorni e altri due in sette. Per tutti sono scattati gli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)