Sangue sulle strade
Schianto sulla Locorotondo-Alberobello: muore un 38enne in moto, lascia due figli
Secondo le prime ricostruzioni, il 38enne viaggiava in sella alla sua moto quando si è scontrato violentemente con una Volkswagen
Un gravissimo incidente ha tolto la vita a un motociclista di 38 anni, di Martina Franca, nella serata di giovedì 7 agosto. La tragedia è avvenuta sulla provinciale che unisce Locorotondo ad Alberobello, nei pressi di un incrocio che si è trasformato in teatro di un destino crudele. A perdere la vita il 38enne Andrea Ramando Loscialpo, sposato e padre di due figli.
Secondo le prime ricostruzioni, il 38enne viaggiava in sella alla sua moto quando si è scontrato violentemente con una Volkswagen. L'impatto è stato devastante: la moto ha colpito in pieno contro la fiancata dell'auto, e per il giovane centauro non c'è stato scampo. I soccorsi, giunti prontamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, avvenuto probabilmente sul colpo.
Il conducente dell'automobile è stato soccorso e trasportato in ospedale. Ha riportato diversi traumi, ma le sue condizioni non sarebbero considerate gravi.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito e per avviare le indagini. L'obiettivo è ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente e accertare le responsabilità di questa ennesima tragedia che getta nello sconforto una famiglia.